Meraviglie in viaggio coast-to-coast

Viaggiare può essere una delle esperienze più gratificanti e liberatorie. E’ un momento di crescita personale e di apprendimento, assorbendo le meravigliose profondità che il Pianeta Terra ha da offrire, oltre il nostro ambiente quotidiano. Trovare il tempo di liberarti dalle responsabilità della vita può essere difficile, in ogni caso, se ti sono state concesse l’opportunità ed il tempo, può essere una delle più speciali decisioni che prenderai. Ora, puoi viaggiare in America per soli poco più di $200 in questa esperienza da costa a costa in treno, ed essere testimone di alcuni dei più bei luoghi che l’America ha da offrire.

travel america for $200

 

Se sei preoccupato del noioso compito di iniziare a pianificare, il travel blogger Derek Low ha preso l’iniziativa di lavorare sui dettagli di un’avventura transcontinentale negli Stati Uniti in treno da costa a costa, che ti costerà poco più di $200.

Da San Francisco a New York, un viaggio di 3,397-miglia che passa attraverso 11 Stati ti aspetta. Meglio ancora, viaggiare in treno copre i tuoi alloggi, con la tua cabina personale, con cibo disponibile per te. Puoi rilassarti, e assorbire il viaggio panoramico, attraversando famosi punti di riferimento e viste che sono rinomate in tutto il mondo.

Evitando di andare in bancarotta, questo viaggio ti porterà attraverso la maggior parte degli Stati Uniti continentali, nel viaggio di una vita che altrimenti ti costerebbe non solo più soldi, ma più tempo.

 

Fonte: Providr.com

Sull’autore

Da admin / Administrator, bbp_keymaster

Segui admin
su Apr 12, 2018

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Rating*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.